Rugby Clan inarrestabile: ora è in fuga verso la promozione



Un'azione della gara di domenica

E sono sette le vittorie consecutive del Rugby Clan Santa Maria CV, mister Paolisso avrebbe di che festeggiare, invece e quasi sempre alle prese con problemi che non ci dovrebbero essere. La partita di domenica scorsa ha avuto le classiche due facce. Un primo tempo spettacolare, al limite della perfezione tecnica. La squadra andava che era un piacere, il punteggio fatto dai sammaritani è stato, infatti tutto realizzato nel primo tempo: prima marcatura Alfonso Ciarmiello, seconda Fabbio Avizzano, terza Alfonso Ciarmiello, la quarta è stata realizzata da Ferdinando Regna. La quinta meta, un po’ come la ciliegina sulla torta è stata la prima meta realizzata da Alessandro Russo. Primo tempo: Santa Maria 31- Napoli 0. Il secondo tempo è sembrata tutta un’altra partita, la squadra sammaritana si era come dire, tolto il pesa dallo stomaco, le mete realizzate bastavano per tutto l’incontro. Del resto il Napoli è riuscito solo in pieno recupero a raggiungere l’aria di meta sammaritana, ed ha realizzato la meta. La partita si è conclusa con il punteggio di 31 a 5, a favore del Santa Maria, ovviamente. Arbitro dell’incontro il sig. F. Liccardi.

Gli altri incontri della giornata: Avellino – Vesuvio 9 -5; Afragola – Torre del Greco 8 -3; W.Stabia – Salerno non disputata; Battipaglia – Nuceria non disputata; Pomigliano – Fortore 40.



Classifica: RC Santa Maria CV 33; Partenope Pomigliano 26; Salerno partita in meno 20; Torre del Greco 20; Afragola 20; Nuceria partita in meno 14; Battipaglia due in meno13; Alcott Napoli 11; W. Stabia part. In meno 4 Avellino 4; Fortore partita in meno 1; Vesuvio 0. Ottimo successo per l’under 18 guidata da Francesco Di Rienzo una partita caratterizzata da un grave infortunio di due giocatori, avvenuto durante un placcaggio, un infortunato per squadra. Questo non ha per niente intimorito i ragazzi sammaritani che alla fine dell’incontro hanno realizzato tre mete, la prima è stata realizzata da Francesco Mansueto, la seconda da Raffaele Cipullo mentre la terza è stata una meta tecnica, per pochissimo i ragazzi di mister Di Rienzo non hanno realizzata la quarta meta ed agguantato anche il punto bonus.


error: Content is protected !!
P