Le pagelle di Casertana-Ebolitana



La squadra prima della gara

Salerno (4,5) – Inoperoso per buona parte della gara regala letteralmente una rete all’Ebolitana mancando un’uscita. Rischia troppo con la sfera sui piedi.

Guida (6) – Il difensore rossoblù si fa vedere anche in attacco con un tiro cross che quasi mette ko il portiere della formazione avversaria.



Strigliano (6,5) – Oltre a fare il proprio dovere si esibisce in una pregevole azione a centrocampo evitando in dribbling ben tre avversari.

Pontillo (5,5) – Impalpabile la prova del mediano rossoblù. Troppi gli spazi concessi all’offensiva a avversari e pochi gli appoggi ai compagni in avanti.

Miale (6) –Nel finale si vede suo mal grado  un attaccante avversario precipitarsi addosso divenendo protagonista del rigore che ha decretato il tre pari. 

Parisi (5) – Insieme al portiere Salerno confeziona ad hoc il primo gol della formazione ebolitana mancando un facile intervento.

Capparella (6) – Un assist a Cordua non può nascondere l’inoperosità del 35enne per tre quarti di gara. Giova lo spostamento del tecnico sulla corsia laterale destra.

Cordua (6,5) – Decisivo in occasione della prima rete casertana. Devia alla perfezione la punizione calciata da Capparella.

Sergi (6,5) – Si fa perdonare il gol mancato a tu per tu con l’estremo difensore ebolitano con un bottino finale di due reti, il campo pesante non lo favorisce.

Sarli (5,5) – Impalpabile la prova del centravanti rossoblù che ammonito abbandona il terreno di gioco anzitempo sostituito da mister Cioffi.

Corsale (6) – Si fa perdonare il fallo in area del primo rigore con un prezioso assist per i piedi di Sergi che non fallisce.

D’Isanto (6,5) – Entra e fornisce un assist prezioso a Sergi, non si poteva chiedere di meglio al giovane classe ’90.

Giglio (6) – Nemmeno il tempo di entrare per lui che l’arbitro lo rispedisce negli spogliatoi con un cartellino rosso per proteste.

Marciano (S.V.) – Scampolo di partita per il centrocampista rossoblù gettato nella mischia da mister Cioffi nel finale di gara.

RAFFAELE REDI


error: Content is protected !!
P