Filagrossi: “Sabato aspettiamo l’abbraccio dei tifosi”



L'attaccante Filagrossi

Abile il ds Lombardi nel portare a Mondragone un elemento devastante capace di scardinare le difese avversarie con i suoi letali contropiedi. Freddo realizzatore, Filagrossi si e’ subito inserito negli schemi del tecnico Ulivi e sta dando un rendimento continuo a una squadra costruita per vincere il campionato. La rete di sabato contro il Lacco Ameno e’ stata fondamentale perche’ il ragazzo veniva dal rigore fallito contro la Caivanese che aveva lasciato l’amaro in bocca. Nella vita si sa ,va avanti chi osa.Parliamo di un giocatore micidiale nell’uno contro uno che ama spaziare su tutto il fronte d’attacco. Primo tempo nel suo ruolo congeniale come esterno alto a sinistra,nella ripresa si e’ sacrificato per il bene della squadra spaziando ovunque ricevendo alla fine applausi e i complimenti di tutti i presenti sabato al “Patalano”

Idee chiare per lo “squalo”Filagrossi: “E’stata una settimana dove eravamo consapevoli dell’importanza della posta in palio. Sono contento di questa mia prima rete con la gloriosa maglia granata. E’arrivata la prima vittoria, spero che ne arrivino altre. Io sabato scorso controla Caivanese ho sbagliato il rigore,mi sono preparato per riscattarmi . Ci tenevo tantissimo a segnare



Caratterialmente sei freddo e non avverti alcuna pressione esterna.Dopo la strabiliante prova di sabato, qual e’il tuo ruolo?

Posso giocare in diversi ruoli,ho 26 anni e cerco sempre di imparare.Sono sceso in Promozione perchè voglio vincere questo campionato e perchè ci sono due miei fratelli come Zaccaro e Longobardi. Spero di mantenermi a questi livelli e fornire tanti assist per Zaccaro. L’importante non deve essere chi segna ma il bene della squadra.

E’la vittoria di un tecnico come Ulivi che ama il confronto e il lavoro sul campo.

Venivamo da due pareggi, abbiamo dimostrato tanto e seguiamo alla perfezione il mister. Mi dispiace per l’espulsione ingiusta di Novellino. Sabato aspettiamo tanti tifosi al campo.


error: Content is protected !!
P