Carano: subito consensi per il giovane Conte



Ilo neo acquisto Conte

Al debutto con la maglia del Carano venti giorni fa Giuseppe Conte ha segnato in amichevole la rete del pareggio contro l’Itri. Nella frazione di gioco in cui e’ rimasto in campo ha fatto vedere ottime cose ricevendo complimenti dagli addetti ai lavori presenti in tribuna. E’ una seconda punta veloce che fa del pressing e agonismo le sue caratteristiche vincenti. Conte si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Sono la classica seconda punta, provengo dal Pianura che è fallita per problemi societari. Ringrazio la famiglia Cafasso per l’anno trascorso insieme. Nello scorso torneo ho partecipato alla juniores nazionale. Avevo ambizioni di esordire in prima squadra, ho subito un infortunio e poi non se ne e’ fatto niente. E’stato un anno positivo perché abbiamo vinto il torneo.

Chi ti ha convinto ad accettare la proposta Carano?



Sono stato contattato dal direttore Filosa. Ci siamo incontrati da avversari l’anno scorso in Caivanese-SanPio prima di campionato.S ono un ex Caivanese, ho giocato 2 anni fa in Eccellenza. Formulo un grande inbocca al lupo alla Caivanese ripescata in Promozione.

Si parla bene di te. Che contributo pensi di dare alla causa Carano?

Martino l’anno scorso ha realizzato 20 reti, Pagliuca non ha bisogno di presentazioni. Spero ogni giorno di imparare qualcosa da loro. Non pretendo di giocare titolare ma farò il possibile per ritagliarmi il mio spazio. Il più in forma giocherà”.


error: Content is protected !!
P