Vitulazio: primi giorni di lavoro per mister Fischetti



Il Vitulazio a lavoro

Inizia sotto un gran caldo la preparazione della SS Vitulazio del presidente Paolo De Simeone. I ragazzi hanno svolto le prime sedute di allenamento agli ordini del nuovo mister Gennaro Fischetti, ex allenatore di Alba Sannio e Maddalonese, che da subito ha fatto capire il piglio con cui si affronterà questa stagione:grande lavoro e importanti sacrifici per arrivare agli obiettivi stagionali prefissati con la dirigenza.Presenti alle prime sedute in media 22 giocatori,ma molti di questi sono in prova.Mancavano all’appello capitan Stendardo e l’esperto portiere ex Juve Stabia Pierluigi Rotta,assenti per problemi personali. Nei prossimi giorni il ds Alessandro Vozza e il mister decideranno chi mettere sotto contratto per fare in modo di arrivare il prima possibile a formare il gruppo definitivo che affronterà questa stagione.Acquisti dell’ultim’ora sono stati l’esterno sinistro classe ’90 Fasci,reduce da ottime stagioni al Real Volturno, e Murante , attaccante esperto che militava nella Maddalonese. Non solo mercato in entrata,infatti ha rescisso il contratto con la società Guido Cuccari,centrocampista centrale ma all’occorrenza anche difensore,che si è accasato allo Zupo Teano. La società è sempre in trattativa con il laterale destro classe 92 Andrea Graziano,che grazie alla grande stagione passata è seguito da vari club di serie D, ed è alla ricerca di un secondo portiere che affianchi Rotta.
Il ds Vozza dice la sua su questo inizio di stagione:”Ora siamo in un periodo di stand-by,in quanto ci sono parecchi ragazzi che sono venuti a provare. Sono contento dell’appeal che la SS Vitulazio riesce a nutrire in questi giovani che stanno facendo di tutto per riuscire a convincere la società.Il gruppo è bello compatto, mancano pochi tasselli per completare la rosa” – continua il ds esprimendo tutta la sua soddisfazione riguardo la scelta fatta con Fischetti – “il mister si sta dimostrando una brava persona,molto seria e che soprattutto capisce parecchio di calcio.Da subito ha messo a dura prova i ragazzi con un bel lavoro di preparazione. Sono convinto che quest’anno si potrà fare bene. Intanto ho chiuso la trattativa con il nuovo preparatore dei portieri Domenico Campolattano, ex portiere della Casertana, che quest’anno cercherà di migliorare le prestazioni dei nostri portieri, e sono in contatto con quello che dovrebbe diventare il preparatore atletico.Per martedì lo staff tecnico dovrebbe essere al completo”.
Dopo il giorno di pausa di domenica 22 agosto,la preparazione riprenderà da lunedì 23 agosto e continuerà per tutta la settimana in sedute pomeridiane dalle 15.30 in poi.La società sta organizzando per il fine settimana qualche amichevole,utile per testare la condizione fisica della squadra in vista del primo impegno stagionale,il match di Coppa Italia con la Real Suessola previsto per l’8 settembre al “Comunale” di Vitulazio.




error: Content is protected !!
P