Prima sconfitta stagionale per l’Atletico Marcianise



Primo ko stagionale per l’Atletico C5. Gli azzurri infatti a -6 dalla vetta ed a 2 giornate dal termine andavano a far visita alla capolista. Atletico privi degli indisponibili Iodice V., Giordano e Batista, Mr Di carluccio parte con Piccirillo tra i pali, e Iadicicco, Madonna, D’Anna e De Angelis a completare il quintetto. Match molto equilibrato nella prima frazione, Acerra che prova numerose iniziative individuali e tiri dalla distanza sui quali fa ottima guardia Piccirillo. Atletico che repliche con veloci ripartenze rendendosi pericoloso con Iodice e Campanile.
Solo nei minuti finali il forcing dei locali da i frutti sperati con Tufano abile a realizzare su tiro libero. Nella ripresa gli azzurri complice l’esigenza di rimontare sono costretti a scoprirsi sin dai primi minuti. Pressione però che non si concrettizza ma offrei pericolosi spazi che gli i locali sono abili a sfruttare. Nei minuti finali gli ospiti tentano anche la carta del portiere in movimento ma inevitabilmente è l’Acerra a colpire di rimessa chiudendo il match sul 6-0 finale.
Cosi’ un amareggiato Di Carluccio a fine gara:” per la prima volta quest’anno ci troviamo a commentare una sconfitta, tutto ciò solo alla penultima giornata. Ovviamente ci dispiace per come è andata la gara, tenevamo a chiudere il campionato imbattuti, ma sapevamo che la stessa classifica ed i play-off all’orizzonte ci costringevano ad una gara un pò atipica. Ora dobbiamo ritrovare le energie per questo rush finale. Siamo tutti molto motivati e sono convinto che l’ambizione e la voglia di far bene ci daranno grandi stimoli. Tengo a fare un plauso speciale a Piccirillo che nella partita probabilmente piu’ difficile dell’anno ha saputo farsi trovare pronto con tanta personalità dando grande fiducia ai compagni”.
Azzurri che sabato alle 15 sono attesi dall’ultima giornata di campionato nel derby con la Marel Marcianise.




error: Content is protected !!
P