Marcianise-Pescara: le pagelle



Non esalta la prova del Real. Una piccola flessione sul piano del gioco ci può stare a fine campionato e ad obiettivo già raggiunto. Giornata positiva per Mino Tedesco che realizza il suo decimo centro stagionale. Distratta la difesa.

Fumagalli 6: La sua prestazione vive di alti e bassi. Si esalta nelle parate più difficili, poco reattivo in quelle più semplici.



Ciano 6: Questa volta il suo contributo si sente maggiormente in fase di impostazione meno in difesa.

D’Apice 5,5: Distratto soprattutto in occasione della prima rete subita. Non interviene in maniera decisa sugli avversari.

Porpora 5,5: Irriconoscibile. Il difensore centrale ci ha abituato a prestazioni di tutt’altro livello. Aria di fine campionato?

Tomi 6: Non esalta e questa volta le sue punizioni ed i tiri dalla distanza non sembrano poter bucare la difesa avversaria.

Alfano 6: Combattivo come suo solito. Tanto lavoro e sacrificio spesso poco apprezzato ma visibile nei moneti che contano.

D’Ambrosio 6: Buona gara. Le sue doti di regista non si mettono in discussione ma un po’ in ombra come il resto della squadra.

Romano 5: Impalbabile. Il suo campionato è finito a Ferrara. Svogliato e meno propositivo del solito.

Manco 6: Riesce nel suo obiettivo: servire l’assist a Tedesco. La partita non vive di momenti esaltanti e lui preferisce rimanere fra le righe.

Tedesco 6,5: Conclude nel migliore dei modi una stagione per lui indimenticabile. Il falco realizza il suo decimo gol e in varie occasioni sfiora la doppietta.

Galizia 6,5: Anche lui chiude in bellezza con una rete. Una degna chiusura per un grande professionista.


error: Content is protected !!
P