Boys Casagiove a valanga sullo Scisciano



Palmieri della Boys Casagiove

Come già si poteva immaginare dalla classifica delle due squadre è stata una partita a senso unico nonostante le molte assenze tra le file del casagiove il Boys Casagiove che ha chiuso la pratica già nel primo tempo con un netto 5-0. Il Casagiove si presena solo cn 8 effettivi della rosa compreso i 2 portieri e ad eccezione del veterano  Giaquinto, l’età media dei ragazzi di letizia non superava i 25 anni. Con tutte le avversità che stanno colpendo i Boys a fine campionato i giovani si sono fatti valere lo stesso e sono partiti subito forte con la rete di Di Maio che servito da Masiello G., ha fatto partire un diagonale che si è infilato alle spalle del portiere dopo aver colpito il palo alla sua destra. I 3 punti in palio per il Casagiove erano importantissimi per mantenere il punto di vantaggio sulla 5^ in vista delle prossime 2 gare molto difficili e dopo pochi minuti è la volta di Giaquinto che servito da Matticoli prima supera  un avversario  e poi ancora con un  diagonale porta il risultato sul 2-0. Il Casagiove non si ferma e il 3-0 è opera di Palmieri che insacca all’incrincocio dei pali dopo un ottimo scambio con Di Maio. Prova anche De Gennaro a mettere la firma personale sulla gara ma il suo tiro è fermato solo dalla traversa. Il  4 ed il 5-0 portano ancora la firma di Giaquinto che segna anche grazie ad un ottimo schema da calcio d’angolo servito ancora da Masiello G. in veste di uomo assist quest’oggi.  E così si chiude il primo tempo con la squadra di casa che non è mai riuscita a calciare in porta. Il secondo tempo si apre subito con una doppietta di palmieri che chiude definitivamente l’incontro portando il risultato sul 7-0. Con i tre punti ormai in tasca la squadra di letizia si rilassa un po’ concedendo qualcosa agli avversari che si portano sul 7-2, con un po’ di merito anche del portiere Di Gaetano  che subentrato a Busso nel secondo tempo, dopo un buon inizio e alcuni buoni interventi si lascia sorprendere per due volte dagli avversari. Brutta tegola per Letizia che ritroverà Masiello V. solo nei play off causa infortunio ma ottima prova della squadra e dei ragazzi che anche se impiegati di meno si fanno trovare sempre pronti e che dopo questa giornata sono attesi da due turni molto difficili. Infatti dovranno incontrare prima l’Atletlico Marcianise, seconda in classifica, e poi si giocheranno il 4° posto in trasferta contro il Calatia Maddaloni che si trova ad 1 solo punto di distacco dalla compagine casagiovese, anche se ormai l’accesso ai play off è matematicamente nelle tasche della squadra rossoblù.

SCISCIANO: 2 SERPICO A, MARCIANO G, MASTROPASQUA G, SERPICO F, FEBBRARO L, NAPOLITANO G, BARTOLOMEO V, BARTOLOMEO A. ALL: CANONICO A.



BOYS CASAGIOVE FIVE: 7 BUSSO I, MATTICOLI E, PALMIERI M, MASIELLO G, DI MAIO M, GIAQUINTO S, DE GENNARO T, DI GAETANO G. ALL. LETIZIA A.

MARCATORI: PER IL BOYS CASAGIOVE: GIAQUINTO (3) – DI MAIO – PALMIERI M. (3)
PER LO SCISCIANO: NAPOLITANO, FEBBRARO


error: Content is protected !!
P