Spal-Marcianise: le pagelle



Ottima prova degli uomini di Boccolini che con grande grinta e carattere conquistano un importante successo a Ferrara che vale la salvezza matematica con una giornata d’anticipo. Prestazione superba di Poziello macchiata però dall’espulsione.

Fumagalli 7: Decisivo in un paio di occasioni. Esce bene cercando di arginare il sempre temibile Cipriani.



Ciano 7:Efficace in fase difensiva, propositivo quando avanza di posizione senza però perdere la concentrazione. Bravo ad arginare le incursioni del terzino avversario.

Porpora 7,5: Annienta Bazzani e riesce a sbrogliare parecchie situazioni pericolose. Encomiabile.

Filosa sv: La fortuna non è dalla sua parte ma pericolo scongiurato. Murolo 7: Non delude le attese tornando ai suoi standard.

Tomi 7,5: Devastante.  Realizza il suo quarto centro stagionale. Un po’ in difficoltà in fase di chiusura, preferisci portarsi a ridosso dell’area di rigore superando in velocità gli avversari.

D’Ambrosio 8: Polmone del centrocampo e della squadra. Serve palloni a destra e sinistra con i suoi lanci precisi e perfetti. Suo il Perfetto il suo inserimento che  gli consente di realizzare la rete del 3-1.

Alfano 7,5 : Recupera centinaia di palloni e nonostante la sua fisicità si fa vedere sulle palle alte ed in fase di protezione.

Romano 7,5: Fa salire la squadra e detta i tempi di gioco. Riesce a far perdere minuti preziosi ai padroni di casa.

Manco 7,5: Con la sua rapidità mette scompiglio sulla destra. Bene anche nel secondo tempo quando deve sacrificarsi a difendere per portare la salvezza a casa.

Galizia 7,5: Ancora una volta la sua prestazione è delle migliori riesce a mettere in difficoltà sempre il suo diretto avversario bravissimo nel possesso palla. Sacrificio. Piscitelli 7,5: Entra subito in partita. Decisivo in più di un’occasione. Sicuro ed attento.

Poziello 7,5: Splendido il gol del 2 a 1. Da condannare per l’espulsione. Lascia la squadra in dieci nel momento topico della gara. Tedesco sv: guadagna qualche fallo e pressa continuamente i portatori di palla contribuendo alla vittoria finale.

Boccolini 9: Punto di riferimento e guida di un gruppo in continua crescita.


error: Content is protected !!
P