San Pio, Mastroianni fissa l’obiettivo: “Punto a 15 gol stagionali”



Il bomber Mastroianni

Arrivato a Dicembre dal Kalatia Maddaloni, l’attaccante Antonio Mastroianni si e’ messo a disposizione del mister Onorato facendosi apprezzare per la sua straordinaria duttilità in campo e freddezza sotto rete. Dopo un normale periodo di ambientamento, Mastroianni si sta rivelando una pedina importantissima nello scacchiere del kaiser Onorato. Impiegato da seconda punta, ama giostrare in tutto il reparto offensivo esibendo sempre lo stesso biglietto da visita: il gol. Sabato a Vitulazio un’eredita’ difficile: sostituire lo squalificato Russo. Il 10 e’ da sempre un numero che scotta, che stuzzica la fantasia dei tifosi. Antonio Mastroianni si e’ distinto a Vitulazio con un’intesa perfetta con la pantera Pagliuca.Al 33’ pt dopo l’assist meraviglioso di Francese, Mastroianni con una finta alla Baggio, il suo idolo, ha spiazzato Rotta strappando applausi agli sportivissimi tifosi locali. Umile come sempre, pensa al futuro con serenità cercando sempre di dare il massimo per il San Pio. Le sue 11 reti finora(5 col Kalatia,6 col San Pio)sono un bel biglietto da visita:il suo sogno e’ quello di arrivare a 15 reti. Di questo passo calamiterà l’attenzione di molti addetti ai lavori.

Il tuo ruolo preferito



Giudico positiva la mia prestazione. L’intesa con Pagliuca e’ ottima perché lui si scontra con le difese avversarie aprendo spazi per i miei inserimenti. Con lui mi trovo benissimo, per le mie caratteristiche si sposano perfettamente con le sue. I miei obiettivi restano quelli di arrivare a 15 reti stagionali come l’anno scorso, sono felicissimo di essere arrivato all’undicesima realizzazione. Farò il possibile per ripetermi e perché no migliorarmi. Con i nuovi innesti nella ripresa abbiamo aumentato il ritmo cercando la via della rete in più di un’occasione

Col Vitulazio clima da play off

Ora le gare sono tutte importanti, le squadre giocano o per salvarsi o per salire. Eravamo ben messi in campo, giusto merito al mister che ha preparato la gara alla perfezione. D’Amore ha dato qualità a centrocampo. Lucci ha corsa, e’ un buon esterno perché da’ profondità alla squadra.

L’espulsione del mister Onorato

Veramente siamo rimasti tutti increduli. Non ha parlato, ne’si e’ sentito nulla, forse vedeva nel mister il punto di forza e ha ritenuto opportuno allontanarlo.

Dopo la sconfitta di Alvignano non era facile ricominciare

I tifosi, il mister e la societàdopo la sconfitta ci sono stati vicino aiutandoci sempre.Dopo la sconfitta non c’e’ stato alcun dramma, ci siam rimboccati le maniche e ripartiamo alla conquista dell’eccellenza. Invito gli splendidi tifosi del San Pio a sostenerci come sempre hanno fatto. Li aspettiamo numerosi sabato contro il Lacco Ameno

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P