Il derby sorride all’Atletico Marcianise



Batista

Buona prestazione dell’Atletico che nelterzo derby della stagione centra un’altra vittoria. Azzurri che arrivano allo scontro coi cugini reduci da una settimana difficile con diversi infortuni e con lo squalificato Madonna in tribuna.
Azzurri però che partono subito forte con Salvi che realizza su calcio di rigore. Ancora due minuti ed è Iodice D. a trovare la via del goal direttamente su calcio di punizione. Finale di primo tempo che vede prima il 3-0 di De Angelis ottimamente beccato da Batista (nella foto) e poi il 3-1 degli ospiti che vanno in goal con Ferraro.
Secondo tempo che si apre ancora bene per gli azzurri, stavolta fortunati a trovare il 4-1 su un’autorete da cross di D’Anna. Nei minuti finali forcing dei ragazzi della Shopping che provano in tutti i modi a farsi sotto riuscendovi anche con Cirillo e Campolattano prima del fischio finale a chiudere il definitivo 4-3. Azzurri che dopo la sosta pasquale sono attesi dal turno infrasettimanale di mercoledi’ 7 aprile a Scisciano. 




error: Content is protected !!
P