Flash News
TUTTO LO SPORT DELLA PROVINCIA DI CASERTA IN RETE - Volley B1 Femminile: Trentino-Volalto 3-0, rosanero fuori dalla coppa Italia

Il GTS affronterà il TC Solaro San Remo per la promozione in B

Archiviata la fase regionale con la vittoria  d’ufficio sul Vomero, il Gruppo Tennistico Sammaritano è ora ad un passo dal ritorno dalla Serie B nazionale di tennis a squadre. Un ultimo sforzo viene chiesto agli atleti di patron Capitelli battere il Tennis club Solaro, formazione ligure della città di San Remo, pescata dall’urna della Federazione per la fase nazionale dei play-off. Domenica 24 giugno la formazione sammaritana affronterà la trasferta verso la città dei fiori: Sanremo, dunque, ospiterà un altro festival, non quello della musica italiana ma quello del tennis.
Ad affrontarsi saranno due formazioni molto forti, che contano tra le loro fila tutti giocatori di seconda categoria, sarà un incontro al cardiopalma ma alla fine solo un vincitore otterrà l’accesso diretto al campionato di serie B. La squadra sammaritana di capitan Crisci  e del maestro Cantelmo si è ben allenata in questo periodo transitorio tra la conclusione della fase regionale e l’inizio di quella nazionale: gli atleti sono in piena forma e le motivazioni sono alle stelle.

Paolo De Dominicis















Riproduzione riservata ©
Nelle categorie: Altri Sport, Tennis
Editore: Armando SERPE
Direttore Responsabile: Marco FALCO
Condirettore: Raffaele VECCIA
Copyright © 2014 SportCasertano.it - Tutto lo sport della provincia di Caserta.