Futsal Gladiator, Viglione: “Giustizia è fatta”



Michele Viglione, vice presidente

“Giustizia è fatta” sono queste le dichiarazione del vice presidente nerazzurro Michele Viglione sulla questione Futsal Gladiator – Casavatore, sospesa a due minuti dal termine per rissa sul risultato di 7-1 per i sammaritani. Il comunicato suona come una vittoria per il Futsal Gladiator che è stato sempre fiducioso avendo la coscienza pulita. Di seguito riportiamo il comunicato della Lega

GARA FUTSAL GLADIATOR – ACACIE CASAVATORE DEL 4/2/2012
Il G.S.T., letto il referto arbitrale relativo alla gara in epigrafe. rilevato che in seguito all’espulsione di un calciatore ella società Acacie Casavatore lo stesso si scagliava contro alcuni calciatori avversari determinando una temporanea sospensione della gara. Placati gli animi, l’arbitro riusciva a far riprendere il gioco ma dopo appena pochi secondi era costretto a sospendere nuovamente la gara in quanto si scatenava una rissa tra il suddetto calciatore, precedentemente espulso, ed i sostenitori della squadra avversaria, alla quale partecipavano tutti i calciatori della società Acacie Casavatore compresi quelli in panchina. A conclusione degli scontri I tesserati rientravano negli spogliatoi. Per tali motivi, in applicazione dell’art. 17 del C.G.S.



                                                                                                                             DELIBERA
di infliggere alla società Acacie Casavatore la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 1-7, acquisito sul campo. In ordine ai provvedimenti disciplinari a carico dei singoli rimanda alla camicia di gara.

 

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA
Euro 200,00 ACACIE CASAVATORE
partecipazione a rissa di propri tesserati e sostenitori da determinare la sospensione della gara
Euro 100,00 FUTSAL GLADIATOR
partecipazione a rissa da parte di propri sostenitori

 

 

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER OTTO GARE EFFETTIVE

PEZZELLA GIUSEPPE (ACACIE CASAVATORE)
espulso per doppia ammonizione alla notifica del provvedimento disciplinare ingiuriava e minacciava il direttore di gara; inoltre, colpiva con uno schiaffo un avversario; infine, uscendo dal terreno di gioco insultava e minacciava sostenitori avversari.


error: Content is protected !!
P