Squillante shock: “Ho rassegnato le mie dimissioni al presidente De Siato”



Squillante e il presidente De Siato

Fulmine a ciel sereno in casa Vis. Nel pomeriggio di mercoledì l’amichevole conclusasi in parità (2-2) tra la Vise la Scafatese.Nellagiornata odierna alle ore 13:00 le dimissioni irrevocabili del marines Squillante. La notizia ha colto di sorpresa l’intero staff dirigenziale. Il presidentissimo Giovanni De Siato le ha dapprima respinte , poi dopo un summit societario con i suoi più stretti collaboratori  ha deciso a malincuore di accettarle. Laconico il suo commento:” Le sue dimissioni mi hanno colto di sorpresa. Ho sentito mister Squillante oggi alle 13 e mi ha comunicato le sue dimissioni. Lui vuole bene alla società,ai giocatori , alla piazza. Vuole dare una scossa con le sue dimissioni. Non le ho accettate in primo momento. Non è bello che debba pagare solo lui. La squadra non viene da risultati positivi è vero ma parliamo di un periodo sfortunatissimo. Non è colpa di nessuno ma solo colpa della sfortuna. Il mister si è sentito amareggiato dai risultati e dato la giusta scossa. E’un grande allenatore. Ci siamo risentiti nel pomeriggio e non è tornato sui suoi passi. Ho dovuto accettare gioco forza la sua decisione. Speriamo che ripensi e ritorni sui suoi passi. I ragazzi non hanno fatto allenamento perché ieri c’è stata l’amichevole. Non prendiamo nessun allenatore per adesso, speriamo che il tecnico ci possa ripensare. Non gli diamo nessuna colpa. La squadra è stata solo sfortunata vedi Marcianise, Gladiator e Torrecuso con grandi partite . Purtroppo è andata così. Sinceramente non mi aspettavo le sue dimissioni. Giocavamo bene . Conosciamo il tecnico Squillante. E’ un vincente . Se non viene qualche vittoria non è assolutamente per colpa sua. A causa del maltempo credo sia a rischio la gara con l’Isola di Procida. Dovevamo partire venerdì sera per il ritiro. Abbiamo optato per la partenza direttamente sabato mattina per vedere il tempo e l’ufficialità della federazione”

Le parole dell’ormai ex tecnico della Vis un augurio a un grande gruppo:” Ho rassegnato le mie dimissioni al presidente De Siato.  Ho accettato l’epurazione di dicembre sapendo che sarebbero arrivati due mediani. Eravamo al terzo posto a 4 punti dal Savoia. Ho accettato la crisi societaria in quanto De Siato è rimasto solo . Parliamo di una bravissima persona. Lascio un grande gruppo, di veri uomini. Mi affido al loro grande senso di responsabilità. Un grande saluto al mio staff tecnico è doveroso. Sono un guerriero, non avevo stimoli per andare avanti”



L’allenamento di domani sarà diretto dal prof atletico Nappo coadiuvato dal preparatore dei portieri Caropreso. L’attenzione è ora tutta rivolta all’imminente impegno di campionato contro l’Isola di Procida con una posta in palio caldissima in ottica play off.La Visdi Gigi Squillante ha incantato per lunghi tratti prima d’incappare in questo periodo sfortunato con un’assenza dell’appuntamento con la vittoria che dura ormai da due mesi. Forza ragazzi!


error: Content is protected !!
P