VERSO PAGANESE-CASERTANA. Ecco quanti biglietti riservati ai tifosi rossoblu: le indicazioni

Biglietti in prevendita fino a stasera, sabato 21 gennaio



I tifosi della Casertana al Pinto (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Sono 500 i biglietti messi a disposizione dei tifosi della Casertana per il big match di Pagani. Dopo le determinazioni dell’Ossevatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di mercoledì (CLICCA QUI), sono state rese note le modalità per l’acquisto dei tagliandi, a disposizione della tifoseria ospite, per assistere al match di domani, alle 15.30 allo stadio “Marcello Torre” di Pagani. Le Autorità preposte, di concerto con le società interessate, hanno previsto la messa a disposizione di 500 tagliandi per i supporters rossoblu, che dovranno necessariamente essere nominativi, secondo le previsioni dell’ONMS.

LA PREVENDITA. I 500 tagliandi nominativi messi a disposizione della tifoseria rossoblu sono acquistabili al costo di 10 euro + diritti di prevendita presso i punti vendita del circuito Go2, a Caserta presso



– Ticketteria – via Gemito 81

– Chiosco Stadio Pinto – viale Medaglie d’Oro

La scadenza per acquistare i biglietti in prevendita è prevista per le ore 19.00 di stasera, sabato 21 gennaio, come da disposizioni impartite in settimana; pertanto per la tifoseria ospite non è consentito l’acquisto dei biglietti ai botteghini dello stadio “Marcello Torre”.


error: Content is protected !!
P