COLPACCIO DEL MITHRAEUM 2018. Firma un attaccante ex Gladiator ed Ercolanese



Francesco Cairo e Raffaele Guerrazzi

SANTA MARIA CAPUA VETERE – L’A.S.D. Mithraeum 2018 è lieta di annunciare l’ingaggio dell’attaccante Raffaele Guerrazzi. Grande operazione di mercato per la società del presidente Francesco Cairo che ha messo a segno un acquisto di spessore per la rosa degli allenatori Francesco Rosario Di Nardo e Luca Calabritto. Nonostante altre offerte, l’esperto calciatore classe ’88 ha detto di sì al Mithraeum 2018, convinto dall’organizzazione e dalla bontà del progetto.

Dopo esser cresciuto nel Real San Prisco, Raffaele Guerrazzi viene acquistato dal Real Marcianise nell’epoca del professionismo. L’atleta classe ‘88 svolge diversi anni nel settore giovanile fino alla Berretti Nazionale, con vari allenamenti con la prima squadra gialloverde all’epoca della Serie C1. La sua carriera è contraddistinta da numerose presenze in Eccellenza con Ercolanese, Boys Caivanese e Gladiator, in Promozione con Intercasertana e Real Maceratese, in Prima Categoria con San Marco Evangelista e Carinola, mentre negli ultimi anni ha giocato in Seconda Categoria con Sant’Andrea Francolise e Real San Tammaro, dopo un infortunio che lo ha tenuto fermo per oltre un anno.
Ricche di entusiasmo le sue prime parole da calciatore mitraico: “Sono molto contento ed anche molto motivato. Per me tutto dipende dagli stimoli, infatti ho una voglia enorme di iniziare questa avventura. Nonostante tante riserve su questa scelta da parte di molti addetti ai lavori, non ho avuto dubbi e sono sicuro che il campo ci darà ragione. Il presidente Francesco Cairo e lo staff mi stanno dietro da molto tempo. La prima chiacchierata avvenne cinque anni fa in Villa Comunale a Santa Maria Capua Vetere. Quest’anno sono riusciti a convincermi, spero di ripagare la fiducia che hanno nei miei confronti“.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. MITHRAEUM 2018

error: Content is protected !!
P