IL CASTEL VOLTURNO SI RIPETE IN AMICHEVOLE. I biancazzurri convincono contro la Viribus, adesso al via con le gare ufficiali



Castel Volturno

LUSCIANO – Altra amichevole e altra vittoria. Il Castel Volturno sotto la guida di Angelo Valerio continua la preparazione e inizia a convincere attraverso sontuose prestazioni. Dopo aver battuto Fox Cercola, il team biancazzuro vince anche contro la Viribus United (militante nel girone C di Promozione). Nonostante varie defezioni per entrambe le squadre, a spuntarla è il Castel Volturno che si aggiudica il match con il risultato di 2 a 1. A timbrare il cartellino è due volte bomber Enrico Marraffino, autore di un’altra grande doppietta e sopratutto di un goal (il secondo) spettacolare.

IMPEGNI UFFICIALI. Dopo il periodo di amichevoli, adesso si fa sul serio. Sabato prossimo, in quel di Lusciano, il Castel Volturno  affronterà il Cellole per la gara di Coppa Italia Promozione. L’esordio in campionato è, invece, previsto al weekend successivo contro la Virtus Afragola.




error: Content is protected !!
P