IL PIETRELCINA RITORNA AL SUCCESSO. Poker alle Aquile Rosanero e secondo posto in solitaria



Lo Sporting Pietrelcina

PIELTRECINA – Tonfo esterno per le Aquile Rosanero che, in quel di Benevento, escono sconfitte con il risultato finale di 4-1 contro lo Sporting Pietrelcina. Complice il pareggio odierno del Cellole ed il ritorno al successo dei biancoazzurri, il Pietrelcina si porta in solitaria a +3 dal terzo posto, ma dista ancora otto lunghezze dalla corazzata Villa Literno prima della classe.

I padroni di casa sbrigano la pratica nel giro di 37′ grazie alle reti di De Ieso e Fusco, prima della seconda frazione di gioco che si ripete sulla falsa riga della prima: nel giro di 17′ arrivano i goal di Pagliuca su calcio rigore ed il secondo di giornata per Fusco, che fa doppia cifra in campionato. Al 71′ il goal della bandiera dei casertani che porta la firma di Mocerino.



TABELLINO SPORTING PIETRELCINA – AQUILE ROSANERO CASERTA 4-1

SPORTING PIETRELCINA: Zotti, Borrillo, Pagliuca, Attanasio, Morganella, Frasciello, Panaggio, De Ieso, Fusco, Ascione, Quattrocchi. A disposizione: Guarente, De Guglielmo, Garzone, Giangregorio, Calandro, Botticella, Della Concordia, D’Andrea, Natale. Allenatore: Gianni Natale

AQUILE ROSANERO CASERTA: Casella, D’Antuono, Desiato, Esposito, Fusaro, Giaquinto, Lupo, Mocerino, Piccolo, Testa, Altruda. A disposizione: Arigò, Cinquegrana, De Crescenzo.

MARCATORI: 33′ De Ieso (P); 37′, 62′ Fusco (P), 61′ Pagliuca (P), 71′ Mocerino (A)


error: Content is protected !!
P