L’AURORA ALTO CASERTANO MOSTRA CARATTERE. De Rosa: Siamo sulla buona strada, indicazioni positive dalla squadra in Coppa. Montegiorgio? Dimostreremo il nostro valore su ogni campo”



Danilo De Rosa e Flaviano Stefano Montaquila

CAPRIATI A VOLTURNO – Buona l’attitudine, meno il risultato. L’Aurora Alto Casertano non passa sul campo del più esperto Vastogirardi e torna a casa a mani vuote: 3-2 a favore dei molisani il risultato finale, ma tante buone indicazioni per il tecnico dei casertani Danilo De Rosa che, ai microfoni di SportCasertano, ha parlato del match di Coppa Italia, del mercato biancorosso e dell’esordio in campionato contro il Montegiorgio in programma domenica 19 settembre.

UN APPROCCIO CONVINCENTE. Positive le impressioni raccolte dal tecnico in merito alla gara di coppa: “Siamo sulla buona strada, bisogna trovare la giusta amalgama e lavorare duro perché il team è completamente nuovo, ma c’è tempo. Mi è sembrata buona anche la tenuta, fisica e mentale, dei ragazzi: siamo rimasti in 9 uomini ma abbiamo retto bene, al 94′ abbiamo addirittura sfiorato il pareggio. C’è entusiasmo e se bisogna soffrire non ci tiriamo indietro”.



AURORA VIGILE SUL MERCATO. “Abbiamo una buona rosa che potrebbe essere completata con dei rincalzi, ma le basi fondamentali ci sono e vanno più che bene. Restiamo attenti ai movimenti di calciomercato e se ci sarà la possibilità di intervenire in qualche reparto lo faremo, altrimenti andrà bene così”.

IL DEBUTTO NEL GIRONE F. “Domenica affrontiamo il Montegiorgio in casa, una compagine che ha disputato un ottimo campionato lo scorso anno terminando in decima posizione. Chiaramente da neo-promossi non possiamo avere i favori del pronostico, posso solo dire che sarà un campionato difficile ma dimostreremo il nostro valore partita dopo partita”. 


error: Content is protected !!
P