DA ‘TERRA DI LAVORO’ AI PLAY-OFF DI SERIE C. Sei casertani in lizza per il sogno Serie B



Davide Merola, Raffaele Russo, Ferdinando Mastroianni

CASERTA – Sei calciatori casertani lotteranno per conquistare la Serie B. Dopo la fine della stagione regolare, domani partono i play-off della Serie C con numerose squadre ai nastri di partenza. Nei tre gironi c’è una rappresentanza di Terra di Lavoro, con atleti provenienti da tutta la provincia che scenderanno in campo.

CASERTANI CONTRO. Ben tre elementi in campo nella sfida del girone A tra Lecco e Grosseto. Tra i padroni di casa gioca Ferdinando Mastroianni di Caiazzo, mentre tra gli ospiti Davide Merola di Santa Maria Capua Vetere e Raffaele Russo di Vitulazio.



DA CITTÀ E PROVINCIA. Parte al secondo turno, invece, l’avventura di Victor De Lucia, portiere pararigori di Santa Maria a Vico: col Feralpisalò accede già al turno successivo nel girone B di Serie C grazie al quinto posto in campionato. Infine nel girone C la Casertana scenderà in campo a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia con Davide De Vivo di Caserta e Giuseppe De Lucia di San Felice a Cancello.

VECCHIE CONOSCENZE. Due conoscenze del calcio casertano saranno in campo. Nel Lecco gioca anche Michele Emmausso, calciatore napoletano ma conosciuto per le tante sfide in Eccellenza contro le casertane, mentre nella Juve Stabia Gennaro Borrelli, figlio dell’ex calciatore della Casertana Pasquale.

Per tutti e sei un solo sogno: la Serie B.

 


error: Content is protected !!
P