NUOVI RINVII PER IL REAL AVERSA. Posticipate le gare con Nardó e Fasano



I giocatori del Real Aversa

AVERSA – Ancora rinvii in casa Real Aversa, con la società casertana che si è vista costretta a posticipare i match contro Fasano e Nardò causa covid. Dato che il match contro il Nardò, inizialmente previsto il 15 novembre, è stato posticipato al 22 novembre, il match previsto per quella data, contro il Fasano, è stato contestualmente rinviato a data da destinarsi.

IL COMUNICATO DEL FASANO. A seguito di richiesta inoltrata dalla Real Aversa, il recupero della sesta giornata di Campionato Nazionale di Serie D, in programma domenica 22 novembre, tra Us Città di Fasano e Real Aversa è rinviato a data da destinarsi “per cause di forza maggiore”.



IL COMUNICATO DEL NARDÒ. Ancora un rinvio per Real Aversa – Nardò. Le indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie concernenti la squadra ospitante, tenuto conto del Protocollo predisposto dall’ASL competente per territorio, determinano lo slittamento della data di recupero, che é stata fissata al 22 novembre 2020. Data che, in origine, era stata calendarizzata per il derby Nardò – Casarano, per il quale, stante la nuova disposizione, si attendono nuove collocazioni.


error: Content is protected !!
P