Il Basket Marcianise doma i Tigers Saviano



Seconda giornata e seconda affermazione per la compagine di coach Pepe che concede il bis e sconfitte Saviano al termine di un match difficile solo nel primo tempo. La partenza, infatti, arrideva ai napoletani che approcciavano meglio il confronto presi per mano da Alise. Marcianise soffriva più del previsto ma cambiava marcia già nel corso del secondo periodo. La manovra era più fluida, si scaldava Enzo Iodice che, supportato da Canzano e Della Rocca, mandava i suoi in vantaggio all’intervallo lungo. La partita veniva spezzata, definitivamente, nel corso terzo quarto: Saviano resta negli spogliatoi, Marcianise vola e piazza un super break di 20:2. Gli ultimi 10’ erano solo per gli amanti delle statistiche. E’ proprio il caso di dirlo: il ruggito dei Tigers è stato zittito dal muggito dei ‘tori’ marcianisani.

NUB MARCIANISE      64
TIGERS SAVIANO      45
(14-19; 34-27; 54-29)



NUOVO BASKET MARCIANISE: D.Russo 6, Landolfi 5, Della Rocca 10, Ferrelli 2, Canzano 11, Paragliola, Tarantino 4, Piccolo 2, Iodice 14, Belluomo 9, Perri.  All. Pepe.
TIGERS SAVIANO: Del Prete 4, U.Brachi, F.Brachi, Alise 11, Franzese 4, Leone 4, Marzoli 2, Innocenti 4, Caporasso, Lapatia 6, De Falco 10.
Arbitri: Coppola e Briganti


error: Content is protected !!
P