EUFORIA ALBANOVA. Ferraro: “Gran merito dei ragazzi, il Pomigliano? sarebbe un errore sottovalutare…



Pasquale Ferraro, allenatore dell’Albanova

CASAL DI PRINCIPE – Continua il magic moment dell’Albanova del Presidente Giuseppe Zippo. I biancoazzurri, dopo un iniziale periodo di difficoltà, sembrano aver trovato la giusta quadratura anche sul piano dei risultati. Sabato al “Progreditur” in casa del Marcianise è arrivata la terza vittoria consecutiva che proietta l’Albanova in piena zona play-off, queste le parole del tecnico Pasquale Ferraro a riguardo.

LA COMPATTEZZA. Il tecnico sottolinea la solidità che sta acquisendo la sua squadra: “Quello della compattezza è l’aspetto migliore che ho notato in questi giorni, sono tre partite che questa squadra non subisce goal e da quando sono in panchina abbiamo subito una sola rete su calcio di rigore. Questo mi fa piacere ma non è merito mio, sicuramente è merito dei ragazzi che mettono tutto in campo ed hanno uno spirito d’attaccamento davvero encomiabile, vanno ringraziati ed io lo faccio ogni giorno dopo l’allenamento perché sono straordinari”.



VERSO IL POMIGLIANO. Ferraro si guarda bene dal diffidare l’attuale classifica e ricorda come sia insidiosa la prossima gara: “Il Pomigliano insieme all’Afragolese era la favorita del campionato, hanno calciatori di primissimo livello, li conosco bene ed hanno la rosa, secondo me, più importante del campionato. Se guardiamo la classifica abbiamo già perso, possiamo mandare anche la Juniores e ci alleniamo, è un errore da non commettere assolutamente. Sappiamo che è una corazzata mentre noi siamo una squadra normale che sta cercando di trovare la sua identità e sta cercando di onorare questa gloriosa maglia e questa gloriosa società. Se ci riusciremo con il massimo impegno saremo contenti altrimenti stringeremo la mano all’avversario. Ciò che non deve mai mancare sono l’impegno e l’attaccamento”. 


error: Content is protected !!
P