IL GLADIATOR HA RITROVATO IL SORRISO. Borrelli: “E’ questa la strada giusta, così potremmo regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”



Mister Borrelli

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Finalmente una boccata d’ossigeno per il Gladiator. La compagine neroazzurra, reduce dalla pesante vittoria in casa del Grumentum, non solo ha ritrovato la vittoria dopo un periodo nero e quattro sconfitte consecutive, ma ha anche disputato una buona prestazione attaccando con continuità e difendendo con accuratezza limitando le sortite offensive. Sulla gara e non solo si è soffermato il tecnico del Gladiator, Pasquale Borrelli.

LA SODDISFAZIONE. Visibilmente sollevato, l’allenatore esprime il proprio pensiero in merito al match vinto: “Finalmente una vittoria, sono molto contento soprattutto per i ragazzi perché lo meritano, non contando la sfida contro il Cerignola penso che nelle altre gare il Gladiator abbia sfoderato grandi prestazioni. Vincere su questo campo con questo clima non era semplice, sono felice per i ragazzi perché devono essere elogiati per quello che stanno facendo. Lo ribadisco anche oggi, è questa la strada da proseguire, il Gladiator è una squadra che va su tutti i campi a giocarsi le partite.”



L’OBIETTIVO: Borrelli indica quale sia la strada da intraprendere: “Non era facile venire a vincere qui e giocare con questo tempo, abbiamo fatto una grande prestazione, i ragazzi devono continuare così, su questa strada, con la stessa voglia e con la stessa passione. Così potremmo regalare tante soddisfazioni ai tifosi, che ringrazio per la vicinanza, a noi stessi ma soprattutto alla società per raggiungere il nostro obiettivo”. 

 

 


error: Content is protected !!
P