VITULAZIO, E’ FINITA LA CARESTIA! I rosanero tornano a sorridere e contro il Teano sono pronti a stupire



Il Vitulazio

VITULAZIO – Sabato scorso il periodo di astinenza finalmente ha avuto la sua fine. Dopo un lungo calvario addirittura di quaranta giorni, il Vitulazio è tornato alla vittoria e lo ha fatto in grande stile, battendo con un sonoro 3-0 il Villa Literno grazie ai goal segnati nella ripresa da Florio, Vittorio Russo e Della Corte.

LA RINASCITA. Il successo sui biancorossi del tecnico Formicola rappresenta una vera e propria liberazione per i Rosanero che nelle ultime cinque gare hanno ottenuto altrettanti pareggi. La classifica ora è meno drammatica e con grande ottimismo si potrà guardare alla prossima sfida, contro un’altra casertana, il Teano tornato al successo nell’ultimo turno.



LE MOTIVAZIONI. Non mancheranno di certo le ambizioni nella sfida del “Garibaldi” nel prossimo turno. Se i vitulatini si sono sbarazzati del Villa Literno, il Teano di mister Vastano ha invece ottenuto una pesante vittoria col brivido in casa del Campania Felix per 4-3 grazie anche al rigore neutralizzato dal portiere Ciontoli che ha salvato i Sidicini. Entrambe le compagini dunque avranno tutte le intenzioni per dare continuità al proprio percorso, ma soprattutto  per incrementare ancora la classifica.


error: Content is protected !!
P