Villa Literno, Diana soddisfatto nel post Teano: “Successo meritato, lotteremo fino all’ultimo”



Francesco Diana

Il Villa Literno con un solo colpo si aggiudica i tre punti e scavalca il Teano in classifica. Il match del “Tavoletta” nell’ultima sfida di campionato, ha visto i padroni di casa sfoderare una prestazione maiuscola, il successo, se pur consacrato a pochi istanti dal termine, è apparso netto e meritato. Grazie alla crescente intesa in zona gol, il dinamico duo formato da Insigne –Angelino, i liternesi hanno condotto in porto una sfida delicata per il buon proseguimento della stagione. Ai nostri microfoni si è concesso il trainer biancorosso Francesco Diana:

“Partita vinta in maniera meritatissima. È stata fondamentale l’interpretazione data alla gara su un campo che ci ha penalizzato in maniera assurda. Nonostante questo, abbiamo creato tantissime occasioni da rete… le immagini sono chiare ed il risultato poteva essere molto più largo. Questo è quello che mi fa arrabbiare più di tutto: ancora una volta produciamo tanto e concretizziamo poco. È necessario avere maggiore cattiveria, cosa che dovremmo necessariamente avere nelle prossime gare”.



Un Villa Literno in salute se si considera che nelle ultime due uscite alla squadra del padron “Giovanni Fontana” è riuscito l’en plein, infatti, non va sottovalutata la vittoria esterna di sette giorni fa in casa dell’Hermes Casagiove:

“In ogni caso momento positivo della squadra: tutti, dai più grandi ai più piccoli si sacrificano per la causa, ma con la consapevolezza di poter e dover fare sempre meglio”.

Tuttavia è tempo di voltare pagina e di non dormire sugli allori. Nella prossima sfida prima della sosta natalizia il Villa è atteso da una trasferta insidiosa contro la Virtus Liburia:

“Partita di sabato molto importante e difficile. Dovremmo prepararla alla grande in questa settimana sotto tutti i punti di vista. Ci sentiamo pronti e venderemo cara la pelle fino alla fine”.

Gaetano Molaro
Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio


error: Content is protected !!
P