Rappresentativa provinciale pronta per il Torneo delle Province, D’Alise: “La qualità dei ragazzi sta uscendo fuori”



Il dirigente Giuseppe D’Alise

CASERTA – Le Rappresentative Provinciali F.I.G.C. di Caserta sono pronte per l’inizio del Torneo delle Province 2018. Mercoledì 18 aprile 2018 le due selezioni debutteranno contro il Napoli nel secondo turno. Dopo aver riposato al primo turno, lo stadio “Comunale” di Vitulazio sarà l’impianto che ospiterà le due sfide: alle 16 in campo i Giovanissimi, mentre alle 17.30 sarà la volta degli Allievi. Sarà un esordio con i fiocchi per la Rappresentativa coordinata da Pino Ciontoli che ha intenzione di partire col verso giusto.

Nei giorni scorsi si sono svolte diverse amichevoli. Giovedì scorso gli Allievi di Giuseppe Tartaglione hanno battuto col punteggio di 4-0 l’Alfonso Camorani, con la doppietta di Russo dello Sporting Club San Prisco e le reti di Esposito della Fertilia e Di Monaco del Teano. Venerdì i Giovanissimi di Angelo Valerio hanno battuto 2-0 la Nino Gravina con la doppietta di Torino del Mondragone.



In quest’ultima settimana, gli Allievi hanno battuto 7-1 una selezione di ragazzi che l’Albanova sta visionando per la prossima stagione. In rete Russo dello Sporting Club San Prisco con una doppietta Esposito della Fertilia, Iovino dell’Alfonso Camorani, Capasso e Vanità della Domitiana. Per i Giovanissimi, invece, allenamento a Frignano. L’intero staff della Rappresentativa ringrazia l’Alfonso Camorani, l’Albanova ed il Frignano del segretario Musella per l’ottima ospitalità ricevuta. Lunedì si svolgerà la rifinitura al campo “ASI” di Teverola, ultimo step prima dell’esordio contro la Rappresentativa che nella prima giornata ha affrontato il Salerno (sconfitta per 2-4 per gli Allievi, vittoria per 5-1 dei Giovanissimi, nell’altra sfida Avellino ha battuto il Benevento con entrambe le selezioni).

Soddisfatto per il percorso della Rappresentativa il dirigente Giuseppe D’Alise che afferma: “Stiamo lavorando bene, sul campo si sta facendo un buon lavoro. La qualità dei ragazzi sta uscendo fuori man mano. Sono convinto che sono due squadre buone, si lavora. Siamo soddisfatti ed ora siamo pronti per il Torneo delle Province. Per questa edizione l’obiettivo è di portare almeno una squadra in finale, così come l’anno scorso siamo arrivati in finale con gli Allievi. Credo che le partite di allenamento siano state utili per migliorare, sono convinto che daremo il meglio con gli Allievi ed i Giovanissimi”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE FIGC CASERTA


error: Content is protected !!
P