Il Villa Literno sbanca Casalnuovo e continua a sognare in grande



L’esultanza di Terribile

Il Villa Literno sbanca lo “ Iorio” di Casalnuovo e si assicura la finale play-off del girone. Un successo meritato contro un avversario che si è rivelato più forte della classifica. Alex Diana apre le danze, ma è il gol del giovane under Antonio Terribile a togliere le castagne dal fuoco per i biancorossi liternesi. 15’ Insigne in bello stile guadagna il fondo dalla sinistra cross in area per la conclusione di Diana, tentativo sventato dal portiere di casa. Casertani in vantaggio al 27’ con Alex Diana abile a sfruttare un perfetto assist fa sinistra verso destra di Borrelli. Nella ripresa o padroni di casa entrano in campo con piglio più deciso e al 54’ su assist di Russo, Romano sotto porta batte l’incolpevole Mormile. Forcing liternese prima Insigne impegna severamente il portiere avversario poi Parente. Al 75’ Cerullo è toccato in area, ma il fischietto di Ercolano non concede la massima punizione agli ospiti. Nuovo vantaggio liternese con Terribile, il quale, su azione da calcio d’angolo trova la zampata vincente . Borrelli all’ 86’ la chiude, spizzicata vincente ancora su azione da calcio d’angolo per il 3a1 liternese.

TABELLINO



O.Casalnuovo: Loffredo, D’Aniello, Meucci(69’ Lanni) Russo, Caccavale, Carlino, Iorio(73’ Tufano) Polverino(80’Bouchoucha) Camporese(60’ Manna)Romano, Pispico. All. Marotta.

Villa Literno: Mormile, Terribile, Esposito, Nascari(63’ Gottardo ) Chianese, Guadagno, Diana(65’ Parente ) Russo, Borrelli, Insigne(86’ Griffo)Basso(60’ Cerullo 85′ Castiglione per infortunio Cerullo) All. Ulivi

Arbitro: Nappo di Ercolano
Reti: 27’ Diana, 54’ Romano, 84’ Terribile, 86’ Borrelli

Ammoniti: Nascari, Lanni, Tufano.

Gaetano Molaro


error: Content is protected !!
P