La vittoria in Coppa Campania spiana la strada verso i playoff per la Sinergy Marcianise



La Sinergy Gierre Marcianise festeggia a fine gara la conquista della Coppa Campania

I marcianisani hanno trionfato in coppa regionale e si apprestano ora ad affrontare la fase più delicata della stagione. Al Palamoro subito un match clou: arriva il Barone Cicciano.

ROAD TO PLAYOFF – La strada è piena di insidie. Nel girone con i ragazzi di mister Tommaso Cutillo troviamo i già compagni di girone Club Paradiso Acerra, oltre alla Virtus Ischia e alla già citata Barone Cicciano.
Il morale, dopo la vittoria al centro Fipav di Cercola, è alle stelle, questo è risaputo. Capitan Di Giovanni ha esternato tutta la sua gioia davanti alle telecamere di Punto5 e fatto capire che il gruppo è più unito che mai. Con la massima umiltà e voglia possibile, ogni traguardo è raggiungibile. Ora, bisognerà qualificarsi alla fase successiva e cercare di portare a casa tutte le gare.
“Sarà difficilissimo. Tutte le squadre vogliono vincere, questo è ovvio. Ma alla fine ci riesce solo chi ne ha più voglia, e noi ne abbiamo da vendere. Vogliamo dimostrare ancora tanto, la vittoria della Coppa Campania ci ha dato ancora più fame.” – E’ questo il commento del presidente onorario Giuseppe Martellone alla vigilia – “Invito tutta la cittadinanza a darci sostegno, ora abbiamo bisogno di loro più che mai.”
Gli fanno eco il dirigente Antonio Piccirillo e il presidente Eduardo Magno – “Combattiamo per un sogno, ci crediamo. I ragazzi ci credono, il mister ci crede. Ma pensiamo il tutto gara per gara, saranno delle battaglie agonistiche vere e proprie”
Appuntamento a sabato pomeriggio allora, per coronare un sogno dal #cuoremarcianisano.



error: Content is protected !!
P