IL CASO. Il titolo della Maddalonese di Promozione già iscritto ma in attesa di una nuova proprietà. Ecco i possibili acquirenti



MADDALONI – Un caso abbastanza strano riguarda la Maddalonese. Con la famiglia Aveta che ha acquisito il titolo di Eccellenza della Real Albanova (sulla carta A.S.D. Gladiator 1924), resta da capire quale sarà il futuro del titolo di Promozione denominato Galazia Maddaloni, con sede a Teverola. Poiché nelle scorse settimane è stata presentata già l’iscrizione, con i calatini che confidavano inizialmente nella domanda di ripescaggio, la famiglia Aveta potrà decidere con tutta tranquillità a chi cedere il titolo, senza avere alcun ostacolo di natura temporale. Basti che gli acquirenti soddisfino le richieste e potranno partecipare al prossimo campionato di Promozione con un sodalizio economicamente pulito.

IL CASO. Lo scenario che si potrebbe aprire, dunque, venerdì 4 agosto è che, per questo primo momento, sarà iscritta una società, qual è il Galazia Maddaloni, che è in attesa della nuova proprietà. Dunque, anche nella composizione dei gironi di Coppa Italia, le avversarie faranno riferimento ad una società che esiste per il momento solo sulla carta. Ma il tempo stringe e chi è realmente interessato sta velocizzando i tempi perché, dopo, c’è da costruire l’organigramma societario e la rosa.



INTERESSAMENTI. Secondo le voci di corridoio, diverse sono le figure che hanno chiesto informazioni sul titolo. Tra questi il gruppo guidato da Maurizio Gaudiano per il Gladiator, un entourage di San Nicola La Strada, lo Sparta San Tammaro, l’attuale società del Vitulazio che però confida nel ripescaggio ed addirittura un’altra cordata imprenditoriale di Maddaloni. Senza menzionare le persone interessate provenienti da altre province, che il Comitato Regionale Campano sta bloccando perché non vuole migrazioni. Si tratta di varie trattative e chissà se ne scaturisca un’asta.


error: Content is protected !!
P