Juve mortificata a Brindisi, Dell’Agnello striglia i bianconeri e in sala stampa c’è Guastaferro: “Loro super, noi non abbiamo giocato”



Gino Guastaferro

Una Pasta Reggia inguardabile, offre all’Enel Brindisi una vittoria fin troppo facile. In sala stampa non si presenta coach Dell’Agnello. L’allenatore toscano ha tenuto a rapporto i suoi vista la pessima figura rimediata in Puglia. Si presenta il gm Guastaferro che non risparmia le critiche ai suoi.

“Non abbiamo giocato e qualsiasi commento è superfluo. Francamente c’è poco da dire e dobbiamo dare merito a Brindisi che ha approcciato benissimo a differenza nostra. Loro hanno disputato una grande prova e non credo di esagerare quando dico che non abbiamo affatto giocato. Rispetto ad altre gare non siamo riusciti a reagire e rientrare nel match. E’ stata una serataccia sotto tutti i punti di vista. Addirittura nell’ultimo quarto abbiamo segnato un solo canestro da due e non siamo riusciti ad onorare nè i tifosi nè la maglia. Nelle ultime cinque ne abbiamo perse quattro e qualcosa si deve fare per reagire e cambiare rotta”




error: Content is protected !!
P