Festa di Natale per la TDL Marcianise



Schermata 2015-12-22 alle 18.52.01Si è tenuta Mercoledì 16 Dicembre, presso la struttura Pizzeria Marconi in Capodrise, la tradizionale festa di Natale della scuola calcio TDL Marcianise.

Una realtà importante, quella della scuola calcio casertana, che da diversi anni a questa parte, festeggia il natale con i propri bambini. Alla manifestazione, ha visto la partecipazione di tutti gli atleti che si distinguono e si fanno valere nelle rispettive categorie di appartenenza, dai Piccoli Amici ai Pulcini, dagli Esordienti ai Giovanissimi.
A tutti i ragazzi della TDL Marcianise, è stato donato un Panettone natalizio, oltre la cena con tutto lo staff della scuola calcio. Soddisfatti per la buona riuscita dell’evento,  dal presidente Giulio Buonpane, al direttore Stefano Imparato, senza dimenticare i componenti dello staff tecnico e dirigenziali.



“Siamo felici per la buona riuscita dell’evento – hanno sottolineato gli organizzatori – . Il principale obiettivo della TDL Marcianise, resta l’insegnamento della cultura sportiva e della lealtà sportiva, ai nostri ragazzi. Bisogna educare le nuove generazioni al rispetto della persona e dell’avversario, soprattutto quando si è in campo. La TDL Marcianise – hanno proseguito gli organizzatori – , non ha obiettivi a medio e lungo termine. Ciò che più conta è che i nostri ragazzi si divertano e che imparino a stare assieme”.

Un ringraziamento particolare, poi, è stato fatto dagli organizzatori stessi a tutti i genitori che nel corso della stagione sono vicini alla bella realtà casertana.
Appuntamento al prossimo anno, dunque, con l’augurio che la società casertana, possa festeggiare innumerevoli successi sportivi.


error: Content is protected !!
P