S. Maria la Fossa, Celio: “Ci teniamo a fare bene in Coppa e in campionato”



Nicola Celio e Angelo Giallaurito (foto Fantaccione)
Nicola Celio e Angelo Giallaurito (foto Fantaccione)

E’ iniziato da una settimana il campionato di Promozione e per la matricola Santa Maria La Fossa è arrivato il pareggio esterno conto il Cimitile. Noi di sportcasertano.it abbiamo sentito uno dei più esperti della squadra, il centrocampista Nicola Celio che sottolinea “Premetto che abbiamo incontrato una buonissima squadra quale il Cimitile che l’anno scorso è stata una di quelle che ha conquistato i play off. Noi abbiamo fatto una buonissima partita ma l’espulsione ad inizio secondo tempo ci ha un pò penalizzato. Per vincere è mancata concretezza perché abbiamo creato tantissimo ma non siamo stati cinici nel finalizzare.  Ripartiamo dalla buona prestazione sono sicuro che giocando così e con i giocatori che abbiamo davanti, i gol prima o poi arriveranno”.

Coppa Italia: Oggi pomeriggio però il S. Maria la Fossa sarà impegnato in Coppa contro il Mondragone, entrambe le squadre sono a tre punti e Celio sottolinea “La Coppa non è il nostro primo obiettivo, ma ci teniamo noi e la società a fare bella figura anche perché giochiamo a Mondragone, squadra di categoria superiore, quindi penso che tutti vorranno mettersi in mostra”.



Esordio casalingo: Sabato la formazione di mister Fischietti esordirà tra le mura amiche contro il Villa Literno e dall’alto della sua esperienza Celio precisa “Per noi è una partita importantissima, la prima in casa davanti al nostro pubblico. Ho molta fiducia dei miei compagni, stiamo bene fisicamente e mentalmente. Sappiamo che ci vorrà una grossa partita per vincere perché il Villa Literno è una buona squadra e sicuramente vorrà riscattarsi dopo la sconfitta in casa di sabato”.

Obiettivo: Infine chiediamo a Celio cosa la società si aspetta dalla squadra, e il centrocampista di S. Maria Capua Vetere risponde così “La società ci ha chiesto una salvezza tranquilla, ma noi giocatori insieme al mister sappiamo che possiamo fare molto di più, quindi il nostro campionato sarà pensare una partita alla volta e alla fine tireremo le somme adesso testa già al Villa Literno”.


error: Content is protected !!
P