Riardo e Fasani non vanno oltre l’1-1



Generica

Nell’ultima di andata si vede il miglior Riardo. Tante occasioni per i locali, che subiscono il gol nell’unica occasione per gli ospiti nella prima frazione di gioco. E alla fine il pari va stretto. Partono bene i biancoazzurri. Su corner Lombardo prolunga, rovesciata di Barbarino e palla che scuote la traversa. Poi Dragone aiuta Veccia nel chiudere l’iniziativa di Gagliardi. Al 20’ Cantiello viene ipnotizzato da Casale in uscita bassa. In contropiede colpisce il Fasani, si invola Quintigliano che aggira De Felice e scarica all’incrocio. Pronta la reazione. Di Nuzzo lancia per la corsa di Ventriglia. L’attaccante resiste al difensore e supera il portiere con un preciso pallonetto. Cantiello nel finale prova da fuori, Casale con un colpo di reni alza sopra la traversa. In avvio di ripresa il Fasani schiaccia il Riardo nella propria metà campo, ma sull’unico pericolo Veccia è presente. In contropiede Ventriglia sbaglia la conclusione davanti al portiere e nel finale occasioni per Giangaspare e Cantiello, ma il risultato non cambia.

NC RIARDO-FASANI 1-1



NC RIARDO: Veccia 6, De Felice 7, Dello 7, Di Nuzzo 6.5, Dragone 6, Menditto 6.5, Lombardo 6, Giangaspare L. 6, Barbarino 6, Cantiello 5, Ventriglia 7. All.: De Donato.

FASANI: Casale 6.5, Di Meo 6 (65’ Ciriello 5.5), Franchino 6, Lettieri 5.5, Esposito 6, Mazzucco V. 5,5, Picano 5.5 (60’ Biancardo 5.5), Eriotto 6, Mazzucco S. 5.5, Quintigliano 6, Gagliardi 5.5. All.: Mazza.

Marcatori: 40’ Quintigliano, 45’Ventriglia.

Espulso: 90’Cantiello.

Pasquale Matarazzo


error: Content is protected !!
P