CASAPESENNA – Il Casapesenna supera con un secco 3-0 la Folgore Cappella. La compagine guidata dal tecnico Lagravanese ha fatto il suo dovere davanti al pubblico locale mostrando determinazione e forza elementi necessari per superare l’avversario di turno.
Passando alla cronaca della partita i biancocelesti passando in vantaggio grazie a una azione costruita da Petraglia che con una grande progressione entra in area venendo atterrato da un avversario e per il direttore di gara non ci sono dubbi decretando il penalty. Dal dischetto si presenta Attilio Altomare che porta in vantaggio i padroni di casa.
Forte del vantaggio, i padroni di casa continuano il pressing alla porta avversaria e con Ivan Petraglia grazie a una conclusione dai 30 metri sigla la rete del raddoppio biancoceleste.
La prima frazione si conclude sul 2-0 Casapesenna.
Nella ripresa entrambi i tecnici operano i primi cambi di giornata ma sono sempre i padroni di casa a fare la partita e dominare il campo ancora Altomare a trovare la rete del tris che chiude i giochi proiettando il Casapesenna nelle zone alte di classifica.
Prestazione positiva dunque ma la strada per la salvezza diretta è lunga ma su questa strada il tecnico Lagravanese non avrà problemi nel portare a casa l’obiettivo prefissato dalla dirigenza.





