Nel pomeriggio, al De Cristofaro di Giugliano, la Casertana affronterà la sua prima trasferta della stagione. Di fronte ci sarà il Savoia, capace di eliminare i rossoblù in Coppa Italia: per la squadra di Espinal, dunque, l’occasione per prendersi una rivincita.
Le assenze condizionano le scelte del tecnico casertano. Martino sarà costretto ai box per squalifica, mentre non saranno disponibili gli infortunati Ajayi, Piovanello e Colley, questi ultimi due arrivati nel corso del mercato. Espinal dovrebbe quindi riproporre dal primo minuto la formazione che, soprattutto nel primo tempo contro il Barletta, aveva mostrato buone trame di gioco e convinto sul piano della prestazione.
Dall’altra parte, l’ex Formisano punta sulle qualità offensive di Nepi e Yeboah, chiamati a mettere in difficoltà la retroguardia rossoblù.
Savoia: Bethers; Portanova, Noce, Fabriani; Martina, Alfieri, Patrignani, Iob; Meola; Yeboah, Nepi. All.: Formisano.
Casertana: De Lucia; Belli, Rocchi, Caporale; Oukhadda, Bentivegna, Pezzella, Mehic, Vezzoni; Manconi, Castelli. All.: Espinal.




