Dopo anni vissuti con passione, dedizione e senso di appartenenza, Claudio Della Puca lascia il ruolo di magazziniere della Real Aversa. Una decisione maturata con serenità, che però non interromperà il suo legame con i colori granata.
Figura simbolo della rinascita del club, Della Puca è stato uno dei volti più rappresentativi della società, sempre presente dietro le quinte e pronto a dare il proprio contributo in ogni momento. Un punto di riferimento per squadra, dirigenti e tifosi, mosso esclusivamente dall’amore per la Real Aversa.
Il suo percorso all’interno del club si conclude, ma il cuore resterà granata: Claudio continuerà a sostenere la squadra da tifoso e la domenica sarà regolarmente in tribuna per seguire le partite e incoraggiare la sua amata Real Aversa.










