La notizia di una trattativa con Sasà Campilongo da parte della Real aversa ha fatto subito il giro del web. Un dualismo, eventuale, con Gianni Sannazzaro, indiziato principale a sedere sulla panchina Granata, non arriverà. Lo stesso tecnico casertano poche ore fa ha affidato alla propria pagina social una foto che sa quasi di saluto. Il festeggiamento del traguardo salvezza della passata stagione con la scritta ‘Ad maiora sempre Aversa”.
Un indizio chiaro, un messaggio che come detto oltre che di saluto sa anche di nostalgia perché lui nella città normanna si è tolto tante belle soddisfazioni tra promozioni e salvezza lo scorso anno in serie D. Probabilmente queste sono ore decisive per conoscere il futuro del nuovo tecnico normanno. Ma a quanto pare non sarà Gianni Sannazzaro.









