GRICIGNANO – Il Gricignano del tecnico Pezzella torna al successo come titolato, superando il Cellole per 4-2.
Passando alla cronaca della partita, il Cellole parte forte esprimendo gran calcio per circa 30 minuti, al 20 min prima occasione per il Cellole su punizione, Luca Riccardi sfiora la traversa. Dopo 10 minuti è sempre il Cellole a sfiorare il vantaggio, azione replay, Luca Riccardi lascia partire un gran tiro che colpisce la traversa, brava la difesa difesa del Gricignano a spazzare via.
Al 32 min il Gricignano trova la rete dell’1-0 con Antonio Naldi (azione molto dubbia poiché l’attaccante aggiusta il pallone con la mano ma l’arbitro lascia correre. Fine primo tempo.
Secondo tempo
Il Cellole prova a reagire ma il Gricignano intorno al 10 min trova la rete del 2-0 con Francesco Di Palma. Passano alcuni minuti, la terna arbitrale nega un rigore netto su Edoardo Colonna(Cellole). Al 27 min il Gricignano trova il gol del 3-0 con S.Pannullo.
Il Cellole continua a reagire e a spingere, al 40 min Luca Riccardi dal dischetto trova la rete del 3-1( rigore).
Al 47 min Edoardo Colonna trova la rete del 3-2.
Assalto finale del Cellole nei minuti di recupero.
Chiude i conti il Gricignano su rigore al 48 min con Francesco Di Palma che trova la rete del 4-2.
Invirtù di tale affermazione, la compagine biancoceleste si porta al terzo posto in classifica con 17 punti a un punto dalla vetta, mentre per il Cellole questa sconfitta, lascia riflettere su cosa non è andato e ora, la compagine rossoblù dovrà guardarsi alle spalle con la zona pericolo distante una lunghezza.








