Dopo la straordinaria cavalcata che ci ha riportato in Serie D, è tempo di costruire una squadra pronta a competere nel massimo campionato dilettantistico. Senza sosta il presidente Enzo Del Villano e il presidente onorario Mimmo Diana, insieme ai direttori Buonamano e Bova, stanno completando il puzzle che sicuramente regalerà grosse soddisfazioni al popolo granata.
La società è lieta di annunciare il primo acquisto ufficiale della nuova stagione: Maryan Hutsol, difensore centrale classe 1998, originario dell’Ucraina, che arriva alla Real Normanna dopo un’ultima stagione da protagonista con la maglia del Termoli in Serie D.
Maryan ritroverà l’allenatore Massimo Carnevale, già suo tecnico ad Aversa e al Termoli nelle ultime due stagioni, con cui ha costruito un rapporto di grande fiducia e continuità.
Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, con esperienze anche con Gelbison, Agropoli e Angri, Hutsol è un centrale solido e d’esperienza, che non disdegna di farsi sentire anche in fase realizzativa.
Un ragazzo dal grande attaccamento alla maglia e dal cuore forte, che porta con sé la forza e il coraggio di chi lotta per onorare sempre i colori che porta sulla pelle.
Benvenuto Maryan, la famiglia Real Normanna ti accoglie con entusiasmo e fiducia. Difendici, con le unghie e con i denti!