Intervenuto in diretta nel corso di Alè Casertana su Radio Caserta Tv, il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino che ha parlato del nuovo tecnico e stadio.
L’ALLENATORE. “Sono stati fatti tanti nomi come è giusto che sei, fa parte del calciomercato estivo. Abbiamo parlato con tanti allenatori e poi decideremo probabilmente entro giovedì. Bertotto fa parte di quei due-tre allenatori che sono in lizza per sedere sulla nostra panchina. Ne abbiamo sentiti diversi, anche Serpini. Come detto giovedì annunceremo il nuovo allenatore”.
IL MERCATO. “Non credo ci saranno ritorni. Parliamo di giocatori importanti che si sono trovati bene ma al momento non rientrano nei nostri piani. Poi tutto può succedere, ma non abbiamo l’idea di far tornare determinati giocatori. Cedere Zanellati? E perché. Ci hanno chiamati in tanti ma ha un contratto e vogliamo farlo rispettare
LO STADIO. “Si procede senza problemi, stiamo rispettando la tempistica e in questa settimana firmeremo dal notaio in un appuntamento già fissato da tempo”.