Pasquale Migliaccio è il nuovo allenatore del Castel Volturno Calcio
Castel Volturno, 24 giugno 2025 – Il Castel Volturno Calcio è lieto di annunciare a tutti gli organi di stampa che Pasquale Migliaccio sarà l’allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2025/2026.
Classe 1978, originario di Castel Volturno, Mister Migliaccio rappresenta un autentico punto di riferimento per il territorio, con profonde radici locali e una carriera pluriennale nella formazione dei giovani talenti. Con oltre quindici anni di esperienza maturata nei principali settori giovanili della Campania, ha ricoperto ruoli di rilievo in realtà prestigiose come Avellino, Casertana e SSC Napoli, distinguendosi per competenza, serietà e dedizione.
Profondo conoscitore del calcio giovanile e dei processi di crescita e valorizzazione dei calciatori, Migliaccio incarna appieno i valori del nuovo corso del Castel Volturno Calcio, orientato alla costruzione di un progetto tecnico sostenibile, basato sullo sviluppo del talento locale e sulla crescita del vivaio.
A Mister Migliaccio va il nostro più caloroso benvenuto e l’augurio di un cammino ricco di soddisfazioni alla guida della prima squadra