MONDRAGONE – Continua il lavoro della FC Mondragone ufficializzati sui social acquisti importanti e soprattutto come ci abituato il manager ormai conosciuto da tutti Mario Pagliuca l’occhio rivolto sempre al sociale.
Riconferme volute dal patron Fontana e nuovi acquisti del co- presidente con nuove idee dell’avvocato Antonio Miraglia che ricoprirà la carica di vice presidente e che curerà tutta la parte cartacea e burocratica della società vista la sua professionalità nel settore. Che dire una società con idee chiare che vuole essere la squadra del popolo coinvolgere tutti e portare sempre in alto il nome della città.
(nella foto Antonio Miraglia)
Queste le parole del co – presidente Pagliuca:
” Nella prossima stagione che ci avvieremo a disputare di Prima Categoria vogliamo disputare un campionato tranquillo confidando sull’altro trio Speranza, Pèluso e Di Giulio, dove abbiamo rivolto come sempre un occhio al sociale e chiuso accordi con associazioni Onlus., tra cui Unicef dove nella partite interne, una parte dell’incasso sarà devoluto a tale associazione in beneficenza. Non ostentiamo ricchezza ne tantomeno presunzione perchè ci sentiamo la squadra del popolo, cioè di tutti. In chiave mercato non nascondo che può arrivare qualche pedina interessante che ci consenta di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”