Davide Mastroianni non farà parte della Juvecaserta 2025-2026. Il play casertano ha affidato ai social il suo saluto al club bianconero.
Ciao JuveCaserta, sei stata, fino ad oggi, uno dei capitoli più importanti della mia vita. Mi hai “adottato” e insieme abbiamo condiviso anni che porterò per sempre con me.
Sei stata un pensiero costante: le mie giornate ruotavano intorno a te, sempre pronto a difenderti, dalla chiacchiera al bar fino al campo da gioco.
Hai trasformato il sogno di un bambino in realtà: mi hai dato la possibilità di indossare i tuoi colori, quelli che ho tifato da quando ho memoria. Spero con tutto il cuore di averli sempre onorati con rispetto e dedizione, nonostante i limiti e le difficoltà. Mi hai dato molto più di quanto accade dentro un campo da basket. Più il tempo passava, più capivo che stavo crescendo con te, diventando una persona migliore.
Ti ringrazio per avermi fatto incontrare tante persone lungo questo percorso. In particolare coloro che hanno condiviso con me il campo, il lavoro quotidiano, le vittorie e le delusioni: i miei compagni di squadra.
Un ringraziamento speciale va ai tuoi tifosi, che hanno macinato chilometri pur di vederti giocare, sempre presenti anche nei momenti più difficili, pronti a dare tutto, perché sono follemente innamorati di te.
Grazie di cuore popolo bianconero, mi sono divertito davvero tanto insieme a voi.
Un ultimo pensiero va a te, JC2021. Grazie al presidente Francesco Farinaro, ai coach, ai dirigenti, allo staff medico e a tutti coloro che mi hanno permesso di vivere questo viaggio: ve ne sarò grato per tutta la vita.
Ora è tempo di salutarci. Forse avremmo potuto fare di più, ma nessuno potrà mai sminuire ciò che sei stata in questi anni per me e per chi ama davvero questa maglia.
Buon viaggio.