Con una lettera aperta ai tifosi nerazzurri, il presidente del Gladiator Giacomo De Felice annuncia le dimissioni.
Cari tifosi,
Con profonda emozione e un pizzico di malinconia, desidero comunicare la mia decisione di dimettermi da ogni ruolo societario.
È una scelta maturata nel tempo, difficile ma necessaria, dettata da ragioni personali e professionali che non mi permettono più di dedicare le energie e le risorse che questo ruolo richiede e merita. Ho sempre cercato di onorare l’impegno con passione, responsabilità e rispetto per la maglia, per la storia del club e, soprattutto, per voi, che rappresentate il cuore pulsante di questa realtà.
Ringrazio chi mi ha accompagnato in questo viaggio, l’amministratore , dirigenti, staff, giocatori e collaboratori, e voi tifosi, per il sostegno, le critiche costruttive e la passione che non è mai mancata, neanche nei momenti più duri.
Continuerò a sostenere la squadra, seppur da una posizione diversa, ossia in qualità di main sponsor , con lo stesso affetto di sempre, e vedendomi sempre al fianco di chi ama veramente i nostri colori.
Il mio impegno in questi anni è stato enorme, e continuerò a dare il mio contributo per la passione e l’amore che legano i colori nero blu alla mia famiglia. Il Gladiator è un patrimonio della città e una fede per i sammaritani. Per questo motivo che la nuova proprietà è fatta da Sammaritani e storici tifosi che mi hanno affiancato in tutti questi anni. Ringrazio l’assessore allo sport Di Nardo e il sindaco Mirra che non hanno fatto mai mancare la loro vicinanza e che grazie a questa amministrazione e questa società che dopo 100 anni si farà finalmente un forte restyling dello stadio. Il mio augurio è che questo club continui a crescere, a lottare, a emozionare.
Con gratitudine e stima, Giacomo De Felice