La Società Gladiator 1924 SSD A R.L. ringrazia apertamente l’ex Presidente Giacomo De Felice per l’apporto che ha dato da circa dieci anni ai nostri colori e per ciò che continuerà a dare per la passione che ha sempre nutrito per questa società. Ragioni legate al suo ruolo imprenditoriale gli hanno imposto di lasciare qualunque carica societaria, ha fatto un “passo a lato” e continuerà a sostenerci con l’amore e la passione travolgente di sempre. Dopo tale indispensabile premessa risulta doveroso assicurare che il calcio continuerà con una progettualità diversa ma sempre nel corso degli anni scorsi; la società sarà gestita e diretta dal Dr. Stefano Valletta quale Amministratore e socio, dal già socio Angelo Chiodero e dall’Avv. Gianmarco Lista quale nuovo socio.
Nel segno della continuità societaria si è anche deciso di continuare con la progettualità tecnica affidando per il secondo anno la prima squadra a Mister Vincenzo Platone ed al suo staff, sotto il coordinamento del Direttore Sportivo Salvatore Sansone. In questi giorni si stanno facendo le dovute riflessioni per la riconferma di una parte della squadra dello scorso anno e di coloro che molto bene anno fatto nella scorsa stagione; sono in corso trattative, alcune già in fase conclusiva, per integrare l’organico con elementi che possono aumentare la compattezza ed il tasso tecnico del team.
Siamo fiduciosi nel lavoro tecnico che inizierà il prossimo mese con una squadra già allestita e che quindi avrà tutto il tempo per essere pronta per l’inizio del campionato e della Coppa Italia; faremo certamente un campionato da protagonista, un ruolo consono a questa gloriosa società e confidiamo nel supporto della città e soprattutto dei tifosi, fulcro essenziale nel mondo del calcio.
Sarà un’annata importante sia in termini calcistici ma anche in ragione dell’imminenza dell’inizio dei lavori di riqualificazione dello Stadio, progetto fortemente voluto da Giacomo De Felice e sposato dal Sindaco Antonio Mirra e dall’Assessore Francesco Di Nardo che si sono impegnati fortemente per la concessione del mutuo e per l’affidamento dei lavori in tempi rapidissimi”.
Gladiator 1924 SSD A R. L .