MONDRAGONE – In queste ore di caldo che sono arrivate già da qualche settimana sul tutto o quasi il territorio nazionale e specialmente nel casertano, impazza il calciomercato dove tutte le squadre andranno a programmare la prossima stagione che scatterà come da comunicato il prossimo primo luglio.
Da qualche ora gira voce di un possibile approdo di una cordata di imprenditori non locali che hanno interpellato Mario Pagliuca per una collaborazione con l’intendo di portare l’Eccellenza a Mondragone farcendo allestire al manager granata una buona squadra.
Proprio pochi giorni fa Pagliuca annunciava il suo nuovo progetto con l’ingresso nella FC Mondragone. Dato il possibile interessamento della nuova cordata interessata a fare calcio nel litorale domizio e riportare il Mondragone ai vertici del calcio campano chiediamo qualche delucidazione al manager granata.
“Si non posso negare qualcosa di forte bolle in pentola vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà, ma voglio precisare che anche se vada in porto l’Eccellenza a Mondragone comunque il progetto Fc Mondragone continua allo stesso modo magari diventando una succursale della squadra di categoria superiore. Sono stato interpellato per allestire e organizzare eventuale squadra e società al momento da quello che mi dicono e tutto Work in progress. Proprio in serata abbiamo una riunione e da domani posso già dire se la cosa è fattibile. Sarebbe bello riportare Mondragone in Eccellenza. Ringrazio per la stima e la fiducia che mi è stata posta nei miei confronti”.