SUCCIVO – In una calda giornata di giugno, si è disputata a Succivo la finale di Coppa Campana riserva alle compagini provinciali della provincia casertana. La finale dopo una prima fase a gironi si è passati alla fase ad eliminazione diretta con gare di semifinale e la finale. Ieri pomeriggio è andato in scena l’ultimo atto della stagione che ha visto il San Martino Brezza e il Villa di Briano.
Passando alla cronaca della partita primo tempo equilibrato segnato soprattutto dal caldo, occasioni da entrambe le parti, il Brezza nel finale ha avuto 4 occasioni nitide per chiudere il primo tempo in vantaggio.
Ad inizio secondo tempo il Brezza cambia passo e dopo solo 5 minuti passa con un tiro fuori area del solito Luongo che si insacca all’angolino. Il Brezza sulle ali dell’entusiasmo raddoppia sempre con Luongo per uno svarione difensivo 2-0 sempre Luongo. Con il caldo iniziano i cambi e proprio Marciano entrato dalla panchina segna il 3-0 che praticamente consegna la coppa al Brezza chiudendo la partita, nel recupero arriva anche il 4-0 sempre di Luongo inarrestabile in questa partita. Il Brezza dopo aver conquistato il campionato conquista anche la coppa per la gioia dei tifosi.
Al termine dell’incontro le dichiarazioni del calciatore gialloblù Francesco Losano
“A luglio appena ci siamo incontrati con l’obiettivo era di vincere tutto coppa e campionato, con il sacrificio e gli allenamenti ci siamo riusciti. Il Brezza ha dimostrato di essere la più forte, e credo conoscendo la società sarà protagonista anche l anno prossimo di un campionato di vertice”
Ora arrivano le meritate vacanze per l’intero gruppo con l’arrivederci in un campionato superiore la Seconda Categoria, obiettivo che è stato raggiunto più di un mese fa con la vittoria del girone B di Terza con 36 punti.