Il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino è intervenuto in diretta a Radiocasertatv nel corso di Alè Casertana. Ha toccato tanti temi importanti soffermandosi molto sull’aspetto tecnico e sulle ambizioni in vista della prossima stagione.
ISCRIZIONE OK. “Abbiamo completato praticamente tutto. Piccoli dettagli da sistemare ma è tutto pronto”.
LO STADIO. “All’inizio della prossima settimana comunicheremo l’ora per la presentazione del progetto stadio. Ci sono stati un po’ di rallentamenti ma non è un problema: la data è il 12 giugno poi comunicheremo tutti i dettagli”.
IL DS. “Con Degli Esposti non c’è mai stato alcun problema. Aveva preferito andare via l’anno scorso ma i rapporti sono ottimi. E’ una persona a me gradita e vedremo. Al momento però non c’è niente di ufficiale.
IL NUOVO ALLENATORE. “E’ vero, Guidi lo seguiamo ma non è una novità anche perché Iori credo andrà via, l’alternativa ce l’ha già e probabilmente vorrà avvicinarsi a casa. Non c’è niente di ufficiale ma l’unica cosa certa è la partenza del ds Taldo a cui vanno i miei ringraziamenti per quello che ha fatto. Non lo scopro io. E’ una persona di calcio a 360°, non ho mai nascosto la mia ammirazione per lui né la stima. Però ripeto non c’è niente di concreto. Sugli altri nomi posso smentire categoricamente. Bertotto e Braglia non sono profili in questo momento adatti a noi. Sono due grandi allenatori ma non saranno con noi”.
AMBIZIONI. “Sarà un campionato che rispecchierà la nostra voglia di programmare. Sicuramente differente dallo scorso anno e punteremo sicuramente ad una posizione consona alla Casertana. Anche perché lo stadio sarà una grande svolta per tutti e per tutto”.