La Casertana prepara il nuovo corso: summit imminente tra il presidente D’Agostino e il direttore sportivo. A seguire, incontro con il tecnico Iori. L’obiettivo è dare continuità al progetto tecnico dopo la salvezza ottenuta sette giorni fa.
Saranno giorni cruciali in casa Casertana. Dopo aver conquistato la salvezza con una settimana d’anticipo e lasciato alle spalle una stagione complicata, il club rossoblù guarda già al futuro. Il direttore sportivo Taldo è atteso da un incontro con il presidente D’Agostino che potrebbe definire il prosieguo del suo rapporto con la società. L’intenzione reciproca sembra orientata alla conferma, ma servirà un confronto per mettere nero su bianco la programmazione della prossima stagione.
Poi toccherà a mister Iori, legato alla Casertana da un altro anno di contratto. Anche il tecnico sembra propenso a proseguire proseguendo così il lavoro iniziato la scorsa estate. La conferma dunque di Taldo e Iori sembra probabile, ma per ufficialità serviranno gli incontri dei prossimi giorni. Solo dopo si passerà alla costruzione della rosa. L’idea è confermare gran parte dell’attuale organico e intervenire con 4-5 innesti mirati per alzare il tasso qualitativo della squadra.